Home » Servizi » Per l'ambiente

Per l'ambiente

Traspoint rispetta l'ambiente

Traspoint rispetta l'ambiente - TRASPOINT SAS Traslochi Genova

Eseguiamo il servizio di sgombero di appartamenti, uffici, negozi, locali, cantine e magazzini.

Ci occupiamo del trasporto di materiali speciali destinati al recupero o allo smaltimento (computer, monitor, apparecchiature elettroniche, condizionatori, frigoriferi, rifiuti ingombranti, imballaggi, legna, carta, metalli, detriti e molti altri). Per le imprese edili sgomberiamo i materiali di risulta delle demolizioni e delle ristrutturazioni.

Tutto il materiale sgomberato viene poi trasportato alle discariche autorizzate ed avviato allo smaltimento o al recupero, secondo le normative vigenti e nel totale rispetto delle tematiche ambientali relative al riciclo dei rifiuti.

Traspoint è infatti iscritta Albo Gestori Ambientali requisito obbligatorio per il trasporto presso le discariche autorizzate di merce in conto terzi.

Questa è infatti una garanzia per il cliente, accertarsi che l'azienda a cui viene affidato l'incarico di smaltire la propria merce sia in possesso dei permessi e dei requisiti necessari, altrimenti in caso di controlli si rischiano denunce penali ed il committente ne diverrebbe corresponsabile.

Avendo questi permessi Traspoint ha la possibilità di rilasciare la documentazione specifica (formulari) relativa al materiale smaltito.